Il Comune la piazza dei castellanetani

Sagra da farnedd'

  • Messaggi
  • OFFLINE
    luxy84
    Post: 96
    Registrato il: 20/11/2005
    Età: 38
    Sesso: Femminile
    Forumista
    Si sta ambientando
    00 13/08/2007 20:13
    La gente c'è e si vede quando viene organizzato qualcosa di bello come ieri sera.
    Io ho lasciato andare i miei amici a Laterza (gli stessi che poi si lamentano che qui non si fa mai nulla) e sono stata in giro nel centro storico tra un pezzo di focaccia, un bicchiere di vino e una pizzica!

    Devo dire che mi è molto piaciuta... sia le degustazione enogastronomiche, sia per come erano disposti gli stand (cche davano modo di visitare il nostro bel centro storico) sia i gruppi che suonavano...

    Ho avuto modo anche di notare che c'era molta gente di fuori che era meravigliata da Castellaneta!

    Unica nota negativa, a fine serata c'era molta gente con i tickets in mano... ma non c'era piu niente da mangiare!!!!
    [Modificato da luxy84 13/08/2007 20:13]



  • OFFLINE
    dapi
    Post: 2.091
    Registrato il: 14/10/2003
    Sesso: Maschile
    Assiduo frequentatore
    00 14/08/2007 09:55
    quest'anno l'organizzazione è migliorata tanta. credo che il tutto sia dovuto ad una migliore comunicazione.

    molte le presenze forestiere. peccato soltanto che di eventi del genere se ne conta uno all'anno. Il mese di agosto doveva essere un susseguirsi di feste, sagre, concerti... invece si passa da oltre 30000 presenze al vuoto assoluto in sole 24 ore!

    eventi come questi sono la dimostrazione che i castellanetani non sono più deficienti degli altri e che con un po' più di volontà si possono fare belle cose.


    ----------------------------
    Il mio blog

  • OFFLINE
    milou83
    Post: 7
    Registrato il: 28/09/2008
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    Forumista
    Ultimo arrivato
    00 01/10/2008 13:31
    FESTE POPOLARI
    ciao a tutti i castellanetani e non... permetto di intromettermi in queste vostre discussioni anche se a castellaneta ci sono solo nata..ho 25 anni e vivo da 22 tra milano e bergamo..mi piacerebbe confrontarmi riguardo le differenze che potrebbero esserci tra il mio paese natìo e il mio paese "d'adozione" in lombardia. Per quanto riguarda le vostre feste non sono d'accordo sul fatto che siano poche..anzi sul pdf che ho visto su un precedente topic.. il calendario estivo mi sembra abbastanza ricco di feste e sagre..che volete di più?? pensate che da noi le feste piu' attese sono quelle della festa dell'unità e della lega nord ( sapeste che goduria [SM=g6884] )poi per il resto vuoto totale..a parte la festa del paese che si riduce a qualche bancarella dei cinesi e alla banda che suona la marzurca per i vecchietti.. [SM=g6885] per il resto dell'estate si continua con quello che si fa gia in inverno: i soliti pub e le solite noiose discoteche( che io non frequento mai)